Share Christmas Night 2016 – Un Natale pieno di Stelle

Dicembre è iniziato, nelle strade e nelle piazze si stanno accendendo le luci natalizie, il freddo invernale ci fa venire voglia di stare sul divano al caldo, a leggere un libro o a chiacchierare per ore con un amico.

Se ci pensiamo sono tanti i modi di prepararsi al Natale: ci sono persone che hanno i regali già sotto l’albero, chi deve ancora trovare l’albero, chi ha la casa addobbata come se dovesse diventare un punto di riferimento per l’atterraggio di elicotteri e chi ha solo qualche luce.

Ci sono persone a cui il Natale non interessa e chi a Natale è più buono, ma forse è uno dei pochi momenti che unisce di più le persone, perché senza volerlo, ognuno a modo suo lo ricerca.

Alla fine il Natale è magico perché crea condivisione, di un momento, di ricordi e di emozioni e forse la magia che tanto attribuiamo al Natale non sono le luci, la neve e Babbo Natale, ma avere persone con cui condividere tutto questo.

Perciò noi di Share desideriamo condividere con voi una serata per farci gli auguri di Natale ognuno con il proprio modo di esprimersi.

Share Christmas Night è uno spettacolo di Natale in cui ci sarà spazio per l’arte: musica, danza teatro e spettacolo degli allievi di Share.

Le stelle saranno il filo conduttore delle esibizioni di questo Share Christmas Night.

Vi invitiamo quindi Domenica 18 Dicembre alle ore 20.00 al Teatro Marconi di Isola Vicentina per questo tradizionale appuntamento di Share.

“Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell’infinito.”

0Giorni0Ore0Minuti0Secondi
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *